venerdì 22 gennaio 2010

Domani, sabato 23 gennaio, stracittadina tra Deportivo Don Bosco e Mosaici

Piazza Armerina. Grande attesa oggi per la stracittadina di calcio a 5 del campionato di serie D tra la Deportivo Don Bosco e la Mosaici allenata di Gino Avola. Un derby sentito dai ragazzi delle due squadre che si affronteranno alle 17,45 al Palaferraro di contrada Santa Croce. Partono favoriti in ragazzi della Mosaici che hanno maggiore esperienza nel campionato di serie D e vantano una migliore posizione in classifica. Si attende comunque una sfida corretta ed all’insegna dell’amicizia. Saranno presenti i due presidenti, Renzo Amore per la Mosaici e Marco Incalcaterra per la Deportivo Don Bosco. Prima della sfida stracittadina sempre al Palaferraro alle 16 si incontreranno la Studentesca di Peppe Diana e il Trabia, sfida importante per evitare i play out nel campionato di serie C2.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI