mercoledì 20 gennaio 2010

Mattia su piano Duilio

Riceviamo e pubblichiamo da Mattia sul piano Duilio.
“Condivido la presa di posizione del Centro Studi Armerino e del Laboratorio Civico che hanno rappresentato l’esigenza dei cittadini e della loro città. Vogliamo che la facciata di piano Duilio rimanga a faccia vista. La nostra città – dice Mattia – è caratterizzata nel centro storico dalla presenza di molti muri di pietra. Non non capisco la scelta dell’amministrazione di intonacare il paramento murario di piano Duilio. Peraltro nelle associazioni che si sono fatte avanti, ci sono persone e tecnici in grado di esprimere autorevolmente il loro giudizio. Di questo l’ufficio tecnico dovrebbe tenerne conto. Non escludo nei prossimi giorni una presa di posizione ufficiale da parte dal partito che rappresento”.
Giuseppe Mattia

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI