venerdì 29 gennaio 2010

Riceviamo e pubblichiamo dai contrattisti agenti di Polizia Municipale

Caro Agostino, qualche tempo fa, sul tuo blog è apparsa una notizia relativa alla trattazione di debiti fuori bilancio di vario genere, al consiglio comunale e tra questi quello relativo al pagamento dello straordinario espletato dagli agenti di Polizia Municipale di Piazza Armerina (contrattisti ) nell'anno 2008!. ........Ebbene ......ancora l'amministrazione, ad oggi non ha provveduto al pagamento di tali spettanze a causa di presunte problematiche addebitabili alla commissione consiliare! Capisco che questa categoria di lavoratori non risulta avere consensi da parte di molti,e per questo se ne vuole parlare sempre in maniera negativa o meglio ancora non parlarne! Ma cavolo, quando Giuseppe Camerino, a ferragosto 2008, trascorreva le notti sul tetto di Palazzo di Città, io e molti altri colleghi, quelle notti le abbiamo passate in Piazza Garibaldi!!!! e non di certo a dormire!!!! Quando l'attuale amministrazione ha disposto isole pedonali e spettacoli vari, sapevamo a che ora andavamo a lavorare e non sapevamo a che ora saremmo rincasati........... e pergiunta adesso a distanza di quasi due anni ancora mi sento dire che ci sono problemi non si sa di quale natura.....BOOOOH!!!!!! Un umiliante scaricabarile!!!. Ti chiedo cortesemente se da parte tua è possibile pubblicare questa notizia in modo da renderla nota all' opinione pubblica..........di certo non mi aspetto grandi cose, ma mi sembra giusto manifestare la mia contrarietà e la mia disapprovazione, per quanto io ed i miei colleghi abbiamo subito.

Grazie architetto di dio!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI