giovedì 4 febbraio 2010

Comunicato stampa dei lavoratori del Centro Unico di prenotazioni dell' ASP di Enna

I lavoratori del CUP (Centro Unico Prenotazioni) rendono noto la proclamazione di uno stato d'agitazione, a causa delle mancate risposte da parte dell'assessorato alla sanità che garantisca loro la non interruzione del contratto di lavoro. Al fine dunque di non creare disagio alla cittadinanza Tutta, in accordo con l'Azienda Sanitaria della nostra provincia, viene resa nota la volontà di noi lavoratori, di garantire un servizio minimo.
Resteranno aperti dunque i presidi ospedalieri di Piazza Armerina, Nicosia e Leonforte e il poliambulatorio di Enna.
Certi della solidarietà della cittadinanza, ci auguriamo che presto il problema si risolva nell'interesse di noi lavoratori e di tutti gli utenti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI