giovedì 4 febbraio 2010

Guerra nel PD: l'area Lumia-Crocetta-Ferrara attacca Calogero Centonze.

On. Rosario Crocetta
Deputato al Parlamento Europeo

Dichiarazione dell’On Rosario Crocetta in risposta a quanto pubblicato dal Vs. giornale in data 2 febbraio 2010 relativamente alle dichiarazioni del Presidente del Consiglio comunale di Piazza Armerina Calogero Centonze.

“Io ho seguito il progetto di privatizzazione e mi sono sempre opposto. La scelta di costituzione dell’ATO è stata effettuata su commissariamento della Regione, prima che io mi insediassi, mentre non ero in carica, quindi non c’ero. Ho partecipato successivamente ad una sola riunione dell’ATO, di Caltanissetta e non dunque di Enna, proprio per cercare di porre sia la questione delle tariffe sia per bloccare gli stacchi, ed entrambe le proposte sono state bocciate. Quindi sarebbe opportuno che il Presidente Centonze, con il quale ho parlato personalmente al telefono il giorno prima che fosse pubblicato l’articolo, rettificasse le sue dichiarazioni anche perché non può assolutamente pensare di diffamare la gente accusandola di cose che non ha fatto. Si può fare il sindaco anche senza condividere il percorso dell’Ato, ed è esattamente quello che ho fatto io. Mi dispiace solo che si possano pubblicare sui giornali cose false e non verificate”.

On. Rosario Crocetta
_____________________________________

Fin qui la replica dell'europarlamentare Crocetta.
Il Senatore Giuseppe Lumia non intende invece entrare in polemica col Centonze.
Da parte nostra, quale Area Lumia - Crocetta in seno al PD, vogliamo porre due domande al Presidente del Consiglio comunale:

1. QUALI ERANO LE MOTIVAZIONI CHE LO HANNO PORTATO GIORNI FA' A PARTECIPARE A GELA ALL'INAUGURAZIONE DELLA SEDE DI LEGALITA' E SVILUPPO DI ROSARIO CROCETTA, ED IN QUELLA OCCASIONE INTERLOQUIRE CON IL SENATORE LUMIA.

2. INOLTRE DESIDEREREMMO SAPERE SE LE SUE ESTERNAZIONI SUI MEDIA SONO STATE FATTE NELLA QUALITA' DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO O COME DIPENDENTE ATO


Area Crocetta - Lumia
Il referente
Franco Ferrara

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI