lunedì 8 febbraio 2010

Continua il successo di vendite per il libro di Chiara Stivala Killy me Softly

Il romanzo di Chiara Stivala “Killy me softly” presentato lo scorso 29 dicembre 2009 presso l'ex l'Università di Piazza Armerina sta riscontrando un successo di pubblico notevole. Difatti giungono buone notizie dalle librerie piazzesi. La giovanissima scrittrice, solo 22 anni, ha colto nel segno, specie tra i più giovani. “Killy me softly” tratta della storia di una giovane segretaria frustata che lavora presso lo studio di un avvocato. La famiglia è il suo punto fermo e il suo più grande sogno è diventare scrittrice e trovare l’amore. L’incontro con Adam, il giovane pittore inquieto ed enigmatico cambierà per sempre la sua vita in una spirale di amori passionali, intrighi e misteri. Nello sfondo di un romanzo intrigante si scopre la personalità della nostra scrittrici. E Rebecca Sanders a trasferire al lettore una lettura sull’animo poetico di Chiara Stivala come ci conferma la stessa autrice del romanzo “Rebecca Sanders è una ragazza come tante, la tipica ragazza della porta accanto. Con la sua semplicità, dolcezza e determinazione insieme, è facile immedesimarci in questa deliziosa giovane donna. Quanto c'è di me in lei? Molto, moltissimo – afferma Chiara Stivala - più di quanto realmente possiate immaginare.”“Caratterialmente è me abbiamo anche in comune gli stessi sogni, che poi sono i sogni delle ragazze della nostra età. Realizzarsi professionalmente, nella vita, trovare l'amore, e che sia per sempre. Rebecca è riuscita a trovare l'amore, quello vero, quello che dura tutta la vita e chissà! Magari riuscirà anche a diventare una scrittrice, proprio come desidera.”Con la semplicità che le appartiene Chiara Stivala confessa al suo pubblico di essere nel momento più felice della sua vita “In quanto a me, non posso proprio lamentarmi: entrambi i desideri che avevo in comune con lei si sono realizzati e posso dire con assoluta certezza che questo è il momento più felice della mia vita.” Il romanzo nei prossimi giorni, per volontà dell'editore, sarà disponibile anche in tutte le librerie della penisola italiana.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI