mercoledì 24 febbraio 2010

L'Anta di Piazza Armerina ha due nuovi agenti: Giuseppe Fauzia e Ivan Roccazella

L’Anta (associazione nazionale per la tutela dell’ambiente) di Piazza Armerina ha due nuovi agenti: Giuseppe Fauzia e Ivan Roccazella. A confermarci la notizia il responsabile dell’Anta Dario Pernicone (nella foto) “Con decreto rilasciato dal Prefetto di Enna la nostra associazione si è arricchita di due nuovi agenti che hanno prestato giuramento presso la Sala delle Luci alla presenza del sindaco Nigrelli” ci dichiara Dario Pernicone. Dopo 14 mesi di tirocinio e 821 ore di servizio prestato sotto il controllo del comandante delle guardie giurate Giuseppe Fauzia e Ivan Roccazella sono riusciti a chiudere l’iter che li ha portati ad essere agenti operativi dell’Anta. “Sono due ottimi elementi” aggiunge il comandante Dario Pernicone “seri e professionali hanno seguito con massimo impegno e dedizione il tirocinio e i corsi di aggiornamento. Del resto tutte le nostre guardie ittico-venatorie-ambientali vengono istruiti dai nostri ufficiali con metodo rigido mirando alla qualità che serve per l’espletamento del servizio. Tutto ciò ci differenzia dagli altri.”Soddisfazione espressa dalle neo guardie “Siamo molto soddisfatti nell’aver raggiunto questo traguardo. Ciò ci ripaga dei sacrifici fatti per raggiungere questo importante obiettivo. I consigli del nostro comandante e dei nostri colleghi ci sono stati di grande auto specie nel momento che ne avevamo bisogno.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI