mercoledì 24 febbraio 2010

Nell'ambito dell'operazione Ragnatela è stato arrestato dai Carabinieri Concetto Mantellina

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Armerina e della Sezione di Polizia Giudiziaria – Aliquota Carabinieri – della Procura della Repubblica di Enna nella hanno tratto in arresto Concetto Mantelllina di anni 40 di Piazza Armerina.
Il MANTELLINA era stato oggetto di ricerche per tutta la notte essendo tra i soggetti destinatari dell’Ordine di Carcerazione dell’Operazione “Ragnatela” della Compagnia di Caltagirone. Lo stesso, non trovato presso la sua residenza, dopo lunghe ricerche effettuate presso tutti gli altri luoghi di possibile domicilio, tramite la collaborazione offerta dagli Avv. CURCURACI e DI SALVO, suoi difensori, è stato rintracciato e convInto a consegnarsi spontaneamente.
Dopo le incombenze di rito il MANTELLINA è stato condotto presso la Casa Circondariale di Enna dove nei prossimi giorni sosterrà l’interrogatorio difensivo del Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Caltagirone.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI