martedì 2 marzo 2010

Concorso musicale al San Cristobald Pub di Enna Bassa

Un totale di nove serate con debutto venerdì 5 marzo presso il San Cristobal Pub di Enna bassa. Il Festival Pub Italia, per la prima volta in provincia di Enna, si avvia a scaldare i motori e partire. Il concorso musicale che si svolge in tutta Italia mette in palio un primo premio di euro 3.000 e l'organizzazione di un tour promozionale nei pub in tutta Italia. Mentre per il secondo e terzo classificati euro 1.000. Inoltre, fra i partecipanti al concorso, le formazioni più interessanti saranno invitate a partecipare al programma televisivo “Incontriamoci a Pub Italia” in onda su Sky e la promozione radiofonica dei loro brani. Sono 15 le band e i cantautori, provenienti da tutta la Silcilia, che si sfideranno nell’arco delle nove serate previste suonando rigorosamente live. Soltanto due approderanno alla finale regionale e successivamente a quella nazionale cercando di aggiudicarsi i premi in palio.

CONTINUA....

A decretare i vincitori sarà una giuria di qualità composta da esperti tra cui spiccano i nomi di Mario Incudine (recentemente rientrato dopo la performance

sanremese) e Max Busa degli Alì Babà, ai voti della giuria tecnica si aggiungeranno i voti del pubblico presente in sala.

A presentare ed animare le serate il trio radiofonico dei SenzaRadio (Angelo Franzone Andrea Lombardo e Davide Marrocco) già conduttori del seguitissimo radioshow “Shadows Light” in onda su Radio Luce 99.200 - 105.300.

Ecco i nomi dei gruppi e cantautori che si sfideranno:

Roberta e Adriana Prestigiacomo (Trapani) Stereonoises (Catania) Velvet Rooks (Catania) Sintetico (Palermo) Campo Avvelenato (Piazza Armerina) Duin (Palermo) Reverence (Messina)

Dem (Enna)

Paolo Castellana (Enna)

NoMono (Catania)

Babuscià (Messina)

Luca Caponetto (Catania)

Medea (Palermo)

Dreamin Time (Messina)

Bluezz (Ragusa)

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI