martedì 2 marzo 2010

"Essenziali essenze" la nuova silloge di Giuseppe Sanalitro.

Gentile Agostino,
sarei felice di poter invitare anche i fruitori del blog "agostinosella.it" alla presentazione del mio ultimo lavoro letterario, la silloge "Essenziali essenze".

L'evento si svolegrà sabato 13 marzo dalle ore 18.00 presso i locali del Museo Diocesano. Interverranno all'incontro (realizzato in collaborazione con Centro Studi Tindari Patti Editore, Ass. Domus Artis, Cartolibreria dei f.lli Di Prossimo): Mauro Mirci, Angelo Franzone e Stella Roccella. Il commento musicale sarà affidato a Roberta Trovato (Pianoforte).

Grato per l'attenzione auguro una felice settimana.
Giuseppe Sanalitro
Per qualsiasi altra info:
www.myspace.com/giuseppesanalitro - ww.giuseppesanalitro.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI