mercoledì 17 marzo 2010

I nostri parlamentari guadagnano tanto? Sono ricchi? Non è assolutamente vero ed è in completa mala fede chi sostiene questo. Non è giusto!.

Ho avuto modo di verificare che l'onorevole nonchè ministro della Repubblica Giulio Tremonti è invece un poveraccio come tanti, insomma è uno di noi (modesti e semplici lavoratori dipendenti statali e non). Il povero Giulio nel 2008 ha dichiarato un reddito imponibile pressochè simile al mio!
Finalmente giustizia è stata fatta! Finalmente è stata raggiunta la vera democrazia sociale e fiscale. E che la finisca il comunista, l'eversivo Epifani di organizzare manifestazioni contro il Governo Berlusconi e di biasimare i colleghi Bonanni e Angeletti (solo perchè colpevoli di stare con Tremonti e Berlusconi invece che con i lavoratori!).

Enzo Conti

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI