sabato 27 marzo 2010

L'Armerina centra i play off. L'11 Aprile la sfida contro il Sammichele la vincente si giocherà l'ingresso in Prima Categoria

L’Armerina Mosaici di mister Filippo Angilella centra i play off. Dopo la vittoria per 2 a 1 contro la buterese la squadra piazzese ha ottenuto il quarto posto che le da diritto a disputare i play off contro la Sammichelese il prossimo 11 Aprile alle ore 16. Con tutta probabilità il match si disputerà in capo neutro, a San Cono, per l’indisponibilità dello stadio di Sammichele. La squadra che uscirà vincente disputerà la finale da cui uscirà la seconda formazione che militerà nel campionato di Prima Categoria. “Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissi – commenta il presidente Renzo Amore – ora con la massima serenità e concentrazione ci prepareremo alla sfida contro il Sammichele. Un grazie va al mister Filippo Angilella e a tutti i nostri atleti che per l’intero campionato hanno mostrato impegno, sacrificio onorando una maglia importate per una città che certamente merita palcoscenici calcistici diversi. Speriamo bene ma comunque vada abbiamo ottenuto un risultato importante nonostante lo scetticismo dell’ambiente sportivo piazzese.” La squadra, intanto, si sta preparando al meglio ed è già al lavoro per preparare i novanta minuti più importanti della stagione. “Sarà una bella partita – da affrontare con il massimo impegno e la massima concentrazione – aggiunge Renzo Amore – l’Aquila è una squadra forte che merita rispetto ma credo che il nostro organico non abbia niente da invidiare a nessuno. Che vinca il migliore e speriamo che al novantesimo sia l’Armerina a levare le braccia al cielo.”
I tre punti decisivi sono arrivati dalla vittoria contro il Butera per 2-1 il campo della Butese e Dopo un primo tempo a reti inviolate, gli armerini passano nella ripresa con una doppietta di Andrea Libro. Poi un calo di tensione, che permette sul finale alla Buterese di accorciare le distanze. Con il Sant’Angelo Licata vittoriosa del campionato matematicamente con tre giornate d’anticipo, il torneo si chiude con il Real Petilia Delia al secondo posto che ospiterà nei play off la squadra vincente dallo spareggio tra Sporting Gattopardo e Sommatino.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI