sabato 27 marzo 2010

Potatura dei tigli e pulizia della nuova area riservata al mercato settimanale

L’Assessore al verde pubblico Giuseppe Di Prima avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione comunale sta procedendo alla potatura degli tigli e dei platani presenti nelle pubbliche vie, e, in vista dello spostamento del mercato settimanale si sta effettuando la diserbatura dell’area di Piano Sant’Ippolito e vie adiacenti.
In atto si sta lavorando nella Via Filippo Guccio, ormai quasi ultimata, e nei prossimi giorni la potatura sarà eseguita nella Via Gustavo Roccella.
L’Amministrazione Comunale di Piazza Armerina coglie l’occasione per scusarsi per momentanei disagi arrecati alla circolazione veicolare e pedonale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI