giovedì 15 aprile 2010

Bonus Energia Elettrica - Obbligo di ritiro del certificato di agevolazione

Si avvertono i cittadini che hanno prodotto domanda per il bonus energia elettrica – anni 2008 e 2009 – che devono ritirare, entro e non oltre il 26 APRILE 2010, il relativo certificato di agevolazione previsto dal decreto interministeriale 28 dicembre 2007, presso il Settore Politiche Sociali di questo Comune, sito in Via Gen. Muscarà, dalle 10,00 alle 12,00 di ogni giorno feriale, escluso il sabato.

Tale adempimento è condizione necessaria per continuare ad usufruire del beneficio.

Infatti gli interessati, relativamente all’anno 2010, dovranno presentare istanza per l’ottenimento del beneficio almeno un mese prima della scadenza del certificato di agevolazione.

In mancanza, il cittadino decadrà dal beneficio.
GN
Settore Politiche Sociali
15/04/2010

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI