mercoledì 9 giugno 2010

Il batterista si scatena e diventa una YouTube star

Da anonimo batterista a superstar della Rete. Tutto merito di un video virale in cui Steve Moore - questo il nome del musicista - suona con la sua cover band "Rick K. and the Allnighters" un brano degli ZZ Top, Sharp-Dressed Man, come se avesse davanti il pubblico di Wembley. "This drummer is at the wrong gig" ("Questo batterista è nel concerto sbagliato") è l'azzeccato titolo del video caricato su YouTube che ha totalizzato in una settimana 2.257.000 visualizzazioni..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI