mercoledì 30 giugno 2010

Il mio amico Lombardo al 5º posto tra i governatori più amati.

«UN TRAVASO DI BILE PER CHI MI DENIGRA»

ROMA. Il principe dei governatori è Roberto Formigoni, con il 60,3%. A rivelarlo è un sondaggio di Crespi Ricerche. La seconda e la terza posizione sono occupati dagli esordienti Luca Zaia con il 57,6% e Giuseppe Scopelliti con il 57,4%. Al quarto posto Vito De Filippo (Basilicata) con il 57,1%, al quinto il governatore della Sicilia Raffaele Lombardo con il 55,2%. «E questo quinto posto, che poi è il primo tra i "vecchi presidenti" - ha commentato Lombardo - a conferma che la politica del governo regionale è ben compresa dai siciliani. Una notizia che provocherà un travaso di bile a molti politici e ad alcuni operatori della denigrazione». «Nelle scorse regionali - ha aggiunto - non ho calcato il palcoscenico elettorale. Nelle settimane di rilevazione del consenso gli altri presidenti hanno partecipato alle tribune tv, sono stati intervistati e hanno avuto la faccia sui cartelloni pubblicitari. A me, negli ultimi mesi, è stata riservata una grancassa mediatica tutt’altro che positiva».
DAL QUOTIDIANO “LA SICILIA” DEL 24/06/2010 PAG.3

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI