mercoledì 30 giugno 2010

ARAI news. Importante abbonarsi.

Tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti di Piazza Armerina, la volgiono bene veramente, hanno interesse che si parli liberamente senza peli sulla lingua, che si solleciti ogni giorno le cose importanti, si lavori uniti per il bene comune , che cresca l'immagine della città dei mosaici nel mondo, che sono persone di cultura e operatori economici e sociali, devono abbonarsi al giornale ARAI NEWS.
Perchè devono farlo :
- per incoraggiare quest'avventura editoriale;
-per sostenere lo sforzo finanziario dei costi necessari;
per assicurarsi che ogni numero arrivi nella propria casa e tutti i componenti ne vengano a conoscenza;
-per conoscere tutti gli avvenimenti importanti di Piazza e dintorni;
-per conoscere e partecipare a tutte le rubriche, i sondaggi, le iniziative partecipative;
-per partecipare facendo conoscere tutte le belle cose di Piazza.
Anche perchè....abonarsi costa poco e porta bene ai Piazzesi...perchè ARAI vuol dire di tutto e anche di più...vuol dire essere uomini liberi piazzesi.
Vi consiglio di abbonarvi tutti, non vene pentirete, scoprirete un grande tesoro inestimabile desntro le pagine di ARAI NEWS.
Angelo Baglio TVR XENON

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI