domenica 11 luglio 2010

Posti di blocco della Polizia Municipale nell'area dell'incrocio maledetto: sei le multe elevate

Dopo le denuncie apparse sul nostro blog sulla pericolosità dell’incrocio tra via Toselli e via Padova, sito nei pressi del quartiere Casalotto, sabato pomeriggio la Polizia Municipale della città ha monitorato l’intera area. A guidare le operazioni di controllo il commissario Gianni Velardita insieme all’agente Stefania Sapone. Sei le contravvenzioni elevate per violazione del divieto d’accesso “Abbiamo ritenuto opportuno controllare l’intera zona essendo a noi noto la pericolosità dell’incrocio visto la presenza di un complesso di case private” commenta il commissario Gianni Velardita “sappiamo che questo incrocio risulta essere pericoloso perché, nonostante ci sia il divieto d’accesso molti automobilisti, indisciplinati, lo ignorano mettendo a repentaglio la propria vita e quella altrui. Continueremo i posti di blocco anche durante i giorni feriali.” Nei giorni scorsi era stato denunciato la pericolosità di quell’area, perchè molte macchine che giungono da via Padova e che vogliano andare nella direzione dell’Istituto Penitenziario della città, invece di aggirare l’incrocio vanno diritti, ad alta velocità, violando il divieto di accesso senza rendersi conto che quella salita interseca una stradina che da accesso ad un complesso di case private.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI