domenica 11 luglio 2010

meno male che anche tra di loro.....

Bocchino a Verdini: "Si dimetta da coordinatore Pdl" - "Dal punto di vista politico c'è un enorme problema di opportunita' che il premier non puo' far finta di non vedere. Il Berlusconi 'ghe pensi mi' come ha risolto il caso Brancher cosi' deve risolvere il caso Verdini". Lo dice il vicecapogruppo del Pdl alla Camera, Italo Bocchino, in un'intervista alla Stampa. "C'è un problema della classe dirigente del Pdl, che non riesce a interpretare il progetto originario di Berlusconi e Fini. La degenerazione - avverte Bocchino tornando a chiedere le dimissioni per l'assessore campano Ernesto Sica, e' arrivata a livelli di guardia. La cosa davvero preoccupante e' il risvolto di malcostume nel partito.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI