martedì 6 luglio 2010

IL BRUTTO DELLA DIRETTA

Sospesa la diretta televisiva di TVR XENON per i festeggiamenti del Trentennale della fondazione, a causa di un improvviso malore di un ospite nel corso dell'intervista in diretta.
Notizie dell'ospedale, dicono che si è trattato di un arresto cardiaco di particolare gravità, al momento il paziente è in stato di coma farmacologico, in attesa di riprendersi attraverso le cure del centro intensivo dell'Ospedale.
L'ospite di cui trattasi, famoso alle telecamere di TVR XENON è l'ex Patron del Caltagirone calcio, che per tanti anni ha presenziato alle trasmissioni sportive di TVR XENON.
La serata è stata sospesa immediatamente e il conduttore ha dato appuntamento ad un prossimo incontro televisivo, dopo che le condizioni dell'ospite si saranno ristabilite.
E' proprio il caso di dire, il contrario di quello che viene sempre detto in questi casi: IL BRUTTO DELLA DIRETTA.
Angelo Baglio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI