giovedì 19 agosto 2010

I programmi di TVR XENON. Tra le altre cose il Palio a puntate e la processione di Maria Santissima delle Vittorie.

  • TVR XENON trasmetterà a giorni, il PALIO DEI NORMANNI A PUNTATE. Si stanno montando diverse puntate della manifestazione, per riportare nelle vostre case la gioia di questo avvenimento. Perchè diverse puntate? solamente perchè vogliamo farvi vedere tutti gli aspetti del Palio. Guardate tutte le puntate, alla fine fateci sapere se i nostri servizi,sono state di vostro gradimento.
  • Tutte le fasi salienti della grande festa di Maria SS delle Vittorie, sono state riprese dalle telecamere di TVR XENON e sono diventate un programma tevevisivo interessantissimo. A condurre il programma il nostro Guglielmo Bongiovanni, fedelissimo di Maria SS delle Vittorie, che ha messo tutto il suo Patos personale, nel descrivere la grande festa. Guardatelo perchè ritornerete ad essere parte della festa più sentita dal popolo di Piazza Armerina.
  • La manifestazione estiva denominata "Libri sotto il Gelso" è stata in parte ripresa dalle telecamere di TVR XENON e va in onda nella fascia oraria di Piazza Armerina ( 12.30 - 14.00 17.30 -21.00)anche sul digitale terrestre

  • Le festività di Barrafranca saranno riprese e messe in onda da TVR XENON, mediante più programmi, cosi da portere nelle vostre case le immagini di queste belle feste locali che sono molto sentite dai cittadini che vivono a barrafranca, nei paesi vicini e gli emigranti che sono rientrati per trascorrere le ferie .

  • La festa del conpatrono di Pietraperzia, SAN ROCCO, è stata ripresa da TVR XENON e portata nelle vostre case attraverso più programmi televisivi. La nostra redazione ha fatto questa scelta editoriale per mostrare a tutti voi questa festa molto sentita dai Pietrini e dai Barresi.


  • E' stato realizzato un programma televisivo con Nino Frassica, durante il concerto di Pietraperzia.
    Il programma in onda su TVR XENON, nella fascia oraria di Piazza Armerina-Barrafranca - Mazzarino -Pietraperzia. Merita di essere visto, il noto attore brillante siciliano si è lasciato andare sul palco e nella sala interviste...guardatelo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI