giovedì 19 agosto 2010

Precisazione della cooperativa Acquarius

Riceviamo e pubblichiamo
Caro Agostino, in riferimeto alla nota pubblicata sul tuo blog in merito allo spettacolo di Antonio Venturino "Chi è di scena" vorremmo pecisare quanto segue: senza nulla togliere alla ormai consolidata capacità interpretativa del Venturino, nato e cresciuto alla scuola teatrale dell'Aquarius, l'idea di tradurre in dialetto sicilianole le giullarate del "Mistero Buffo" di Dario Fo appartiene unicamente ed esclusivamente a Claudio Folco Russo, che ne ha curato la regia realizzando uno spettacolo che prodotto dalla Cooperativa Aquarius ha  ricosso grande successo in tutta Italia.
I soci Coop. Aquarius -

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI