mercoledì 18 agosto 2010

L'ultimo dominatore dell'aria

Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Quattro nazioni unite dal destino, quando la Nazione del Fuoco lancia una brutale guerra contro le altre. È trascorso un secolo senza speranze in vista di cambiare il proseguimento di questa distruzione. Combattuto fra paura e coraggio, Aang (Noah Ringer) scopre di essere l' Avatar, l'unico con il potere di manipolare tutti e quattro gli elementi. Aang si unirà a Katara (Nicola Peltz), una dominatrice dell'acqua, e a suo fratello, Sokka (Jackson Rathbone), per ripristinare l'equilibrio del loro mondo dilaniato dalla guerra. Basato sulla serie animata TV della Nickelodeon, il film d'azione racconta il primo capitolo della lotta per la sopravvivenza di Aang...clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI