venerdì 27 agosto 2010

NINO FRASSICA AL TG ARAI

Ospite particolarmente illustre al TG ARAI di Guglielmo Bongiovanni e Agostino Sella, che andrà in onda su TVR XENON.
Il famoso attore brillante, ha voluto essere presente negli studi di registrazione del TG ARAI, per conoscere personalmente i mitici presentatori che in maniera scherzosa e del tutto particolare parlano di Piazza Armerina portando a conoscenza delle notizie del giorno, senza risparmiare a nessuno critiche e menzioni.
Vengo dopo il TG, cosi disse e così fece, si è presentato guatto guatto e si è seduto accanto ai due presentatori, per salutarli e commentare insieme a loro.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI