venerdì 17 settembre 2010

Arrestato dalla Polizia un giovane aidonese per possesso di marijuana

Trovato in possesso di una sostanza, verosimilmente marijuana, un giovane aidonese A.A., 21, anni, viene arrestato dagli uomini della Polizia diretti dal commissario capo Gabriele Presti. In particolare, gli uomini del Commissariato piazzese nell’ambito dei servizi tesi a contrastare lo spaccio di droga e nella considerazione del possibile transito di stupefacenti, attraverso i mezzi pubblici che servono i centri urbani principali della Sicilia con i centri del circondario armerino, decidevano di predisporre mirati servizi. A tal fine un nucleo antidroga della polizia di Piazza Armerina, diretta dal commissario capo Gabriele Presti, predisponeva un apposito servizio nella fermata del mezzo pubblico di trasporto nel centro del piccolo paesino di Aidone.
A sera inoltrata arrivato il bus dai centri dell’etneo, i poliziotti, dal racconto forniteci, individuavano un giovane sospetto, che apparentemente senza giustificato motivo, sceso dal mezzo pubblico si metteva a correre per raggiungere l’auto del padre che lo stava attendendo nella piazza principale di Aidone. Controllato dagli agenti il giovane ragazzo confessava di aver addosso 41 grammi di marijuana pronto all’uso posta dentro una busta di cellophan e 3 grammi della medesima sostanza nella tasca destra della giacca che indossava al momento dell’arresto. A quel punto, visto che il giovane aidonense risultava avere dei piccoli precedenti e vista la quantità di marijuana sequestrata formalizzavano il provvedimento di arresto. Il giovane aidonese è stata tradotto presso la casa circondariale di Enna a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI