mercoledì 1 settembre 2010

Rimodulazione degli orari del CUP il centro unico di prenotazione dell'asl

Intanto si va verso la rimodulazione del CUP per la prenotazione delle visite specialistiche, radiodiagnostica ed esami di laboratorio. Da oggi sarà garantita la presenza di sportelli CUP (Centro Unico di Prenotazione) solo presso le seguenti strutture sanitarie: Presidio Ospedaliero Umberto I Enna Bassa, Presidio Ospedaliero FBC Leonforte, Presidio Ospedaliero Chiello di Piazza Armerina, presso il Presidio Ospedaliero Basilotta Nicosia e presso il Pliambulatorio Enna Alta. fine di agevolare l’utenza nella gestione delle prenotazioni di visite specialistiche è stato potenziato il call center al quale il cittadino si potrà rivolgere telefonando gratuitamente al numero 800 679977. L’operatore fornirà le indicazioni per una corretta prenotazione. Il pagamento delle prestazioni dovrà invece avvenire, per le sedi ove non è presente lo sportello, presso gli Uffici Postali. Dovrà essere compilato apposito bollettino postale indicando la causale “Visita Specialistica” o “Esame di laboratorio” o “Prestazione di radiodiagnostica (rx – eco)” e l’importo così come dettato dagli operatori di call center. Il numero di conto corrente su cui effettuare il versamento è : 10770949, intestato ad ASP ENNA. L’Azienda, nell’interesse dell’utenza, sta comunque potenziando i servizi e a breve sarà possibile effettuare i pagamenti anche presso le tabaccherie e ricevitorie.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI