venerdì 15 ottobre 2010

Il circolo "Legalità e sviluppo" sull'area artigianale.

“ Esprimiamo la nostra soddisfazione per l’avvenuto finanziamento dell’area artigianale di contrada Bellia.

Manifestiamo i nostri più profondi sensi di stima e compiacimento per la concretezza amministrativa dimostrata dall’assessore regionale alle attività produttive Marco Venturi, che con inusuale rapidità rispetto ai lunghi tempi della politica, ha permesso il coronamento di un sogno lungo 15 anni, mantenendo in poche settimana la parola data, in occasione della visita nella nostra città dello scorso 24 settembre.”
“Onore al merito di chi non è più tra noi. “ Il fecondo seme, sparso dal nostro fondatore Franco Ferrara, coltivato in decenni d’impegno forte e disinteressato al servizio della comunità piazzese, continua a far germogliare l’albero dello sviluppo nella legalità e far sperare in un futuro ricco di benessere e prosperità per la nostra gente. “
La segreteria del Circolo

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI