venerdì 15 ottobre 2010

Patrizio Roccaforte elogia Mattia. "Sulla vicenda magistrale mi sono giunte informazioni sbagliate"

Vi invito a pubblicare l'allegata nota.
Ringraziandovi porgo cordiali saluti
--
Salvatore Patrizio Roccaforte
___________
In riferimento alle mie recente dichiarazioni sul sito internet “ Orizzonti Erei ” relative all’iter procedurale della Provincia regionale di Enna che porterà alla realizzazione di una nuova sede dell’Istituto Magistrale di Piazza Armerina, desidero portare a conoscenza del pubblico che il sottoscritto considera ineccepibile, dal punto di vista politico, l’operato dell’ex assessore provinciale Giuseppe Mattia, non avendo alcun dubbio sulla sua serietà ed onestà e sulle sue capacità politiche, ritenendo che il suo operato è stato dettato dal solo proposito di perseguire gli interessi della città di Piazza Armerina e dell’Ente pubblico Provincia regionale di Enna da lui rappresentato.
Le mie dichiarazione, sicuramente incaute, sulla vicenda amministrativa suindicata mettevano in dubbio la moralità e la correttezza della persona di Giuseppe Mattia, insieme con la legittimità dell’atto amministrativo e le finalità della buona amministrazione, frutto di informazioni che mi erano giunte del tutto sbagliate ed erronee. Vi chiedo pertanto di pubblicare questa mia nota.
Cordiali saluti.
Piazza Armerina, lì 14.10.2010
Patrizio Roccaforte

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI