giovedì 14 ottobre 2010

Inizieranno a breve i lavori di consolidamento dell'Istituto tecnico industriale di Piazza Armerina


Inizieranno i lavori di consolidamento strutturale dell’Itis “Ettore Maiorana” di Piazza Armerina. A confermarci la notizia l’ex assessore provinciale dell’Mpa Giuseppe Mattia. "Il prossimo 23 novembre sarà espletata la gara per il consolidamento strutturale dell'Istituto tecnico industriale della citta dei mosaici e credo che sia una notizia importante per l'intera città.” Nella nota che ci inviato Giuseppe Mattia, leader dell'Mpa di Piazza Armerina e della parte sud della provincia di Enna, si leggono parole di apprezzamento anche per il collega di partito il consigliere provinciale dell'Mpa Cimino"mi ha confermato la notizia il consilgiere provinciale dell'Mpa Cimino che insieme abbiamo lavorato con impefno e serietà per poter accellerare le procedure delle gara d'appalto per il consolidamento strutturale della scuola." La gara sarà curata dall'ufficio regionale gara d'appalto di Palermo essendo l'importo superiore al milione di euro e per la precisaione 1 milione e 250 mila euro.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI