venerdì 12 novembre 2010

basket Ferrara Ascensori

Giocata mercoledi la prima partita under 19 maschile contro il Palazzolo Akreide e vinta con il punteggio finale di 74 a 32 per i ragazzi della Grottacalda - Ferrara Ascensori.
Parziali di 26-1/18-10/15-13/19-8.
Panno e compagni fin da subito sono riusciti a lavorare sul pressing a tutto campo recuperando palloni importanti e finalmente concretizzati con due punti in fase di attacco.
Questo il gruppo :
Anzaldi,Carmina,Ciancio,Giuliana,Gloria,La Malfa,Marino,Mergiotti,Panno,Pecoraro,Pitta,Sarda.
Come da programma la societa' partecipa sia all'under 19 che all'under 17 per migliorare gli atleti che si ricorda sono tutti della fascia di eta' tra '92 ed il '96.
Prossima partita mercoledi prossimo alle 20 al Palaferraro contro l'invicta di Caltanissetta che nella prima partita ha vinto contro Vigor di Santa Croce.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI