venerdì 12 novembre 2010

CASTING A MAZZARINO PER NUOVO FILM

Si terranno il 14 novembre alle ore 10:00 presso Alessi Palace Hotel a Mazzarino (CL) , ed il 21 novembre presso il Teatro Margherita di Caltanissetta, i primi di una serie di casting volti a scegliere attori e attrici e componenti staff, per il nuovo film del regista mazzarinese Salvatore Bonaffini, già conosciuto per l’opera “Io esisto” del 2009. E’ richiesto curriculum vitae e la presentazione di un monologo. Il film dal titolo “Pagate fratelli”, è ispirato alla storia vera di 4 frati del convento francescano di Mazzarino, che il 16 febbraio del 1960 vengono arrestati su ordinanza della procura di Caltanissetta per estorsioni, violenze, simulazioni di reato e omicidi, ed è prodotto dal’associazione culturale “Fuori dal Recinto” di Mazzarino.

PARTECIPATE.... PARTECIPATE ....

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI