giovedì 18 novembre 2010

Mi scuso con Ranieri Ferrara

Chiedo scusa a Ranieri Ferrara.
Stamane mi sono accorto che per errore, nei giorni scorsi, avevo pubblicato una serie di commenti inopportuni che, oltre ad essere del tutto incompatibili con lo spirito del blog, attaccavano Ranieri personalmente.
Purtroppo sono costretto a censurare giornalmente centinaia di commenti anonimi dello stesso tenore, spesso contenenti riferimenti precisi a persone ed accuse infamanti nei loro confronti.
Nei giorni a venire valuterò l'opportunità di segnalare agli organi competenti questo genere di commenti, considerato che è possibile risalire alla provenienza degli stessi attraverso l'indirizzo ip del computer.
Purtroppo la fretta spesso è la  nostra più grande nemica ed  ha fatto in modo che le  mie dita  cliccassero  per errore su "pubblica" anzichè su "spam".

Ancora le mie pubbliche scuse a Ranieri.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI