mercoledì 17 novembre 2010

Pallacanestro Ferrara Ascensori

Gran brutto inizio di gara nel primo quarto a Bagheria.
Non siamo riusciti a mantenere la calma ma sopratutto non abbiamo voluto difendere il nostro canestro ed abbiamo permesso alla squadra di casa di fare tutto con molta facilita'. Il secondo quarto inizia meglio, difendendo meglio e realizzando 12 punti su 13 degli avversari.
Parziali del terzo 21/10 con i piccoli Ciancio Marco e La Malfa Gabriele con 3 e 8 punti.Ancora nel quarto tempo sono 8 i punti realizzati da Pecoraro e 9 da Ciancio. Nel complesso i 3 punti realizzati da Libro, 3 da Barbieri, 1 da Panno.

Brutta comunque la partita con i nostri ragazzi che non riescono a definire la difesa pensando a giocare solo in attacco con troppa fretta e scarsa concentrazione, poca reazione emotiva e fasi isolate senza cercare il gruppo ed i compagni.
La giovane eta' purtroppo gioca questi scherzi. Sara' questo l'obiettivo, migliorare la lucidita' in attacco e far capire che la difesa dovra' essere la migliore arma in attacco. La prossima gara a Cefalu domenica alle ore 18.00
Nel campionato Under 19, Mercoledi 17 alle 20 i ragazzi affronteranno l'Invicta di Caltanissetta.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI