mercoledì 17 novembre 2010

Basket Promozione maschile POL.TEAM 79

La societa' dopo la rinuncia al campionato femminile, da' il via al campionato di PM grazie all'aiuto di alcune aziende che sosterranno i ragazzi. Non e' facile oggi andare avanti in tutti gli sport, e' vero, purtroppo vengono a mancare forze quali Regione e Provincia, il Comune non da' certezze e quindi l'addio alla C femminile e' stato un atto obbligato dopo che la F.I.P ha deciso di formare un girone unico Sicilia e naturalmente con la crisi attuale ci sono venuti a mancare gli aiuti necessari.
Avuta la conferma di alcune aziende che ci hanno collaborato fino all'anno scorso e che ci sosterranno anche quest'anno parteciperemo quindi al campionato di promozione maschile con la speranza di riprendere al piu' presto con la femminile, ed in tal senso stiamo lavorando con i centri Minibasket Roncalli, Team 79 e Grottacalda, per formare le nuove leve del futuro. Nel frattempo naturalmente, nell'attesa di conoscere la volonta' del Comune, vogliamo ringraziare, la Ferrara Ascensori, Il Centro di Legalita' e Sviluppo, Q 8 dei F.lli Sarra,Grasso Costruzioni, l'Hotel Villa Romana, Agip di Aronica Marco, Il centro bibite Cali' che con il loro aiuto contribuiranno a sostenere queste attivita' ed evitare che si scompaia del tutto, come sta' succedendo in diverse citta' siciliane.
La Polisportiva Team 79 in Promozione l'anno scorso ha disputato i play-off perdendo la finale con l'Enna. Quest'anno si presentera' in campo con i seguenti atleti:
FALCONE FABIO, CIANCIO MATTEO, CAMPAGNA GIUSEPPE, GUADAGNINO VINCENZO, PLATANIA BORIS, SORRENTINO GIUSEPPE, MARINO FILIPPO,FESTONE GABRIELE,FLORIO SALVATORE,BIAVA MARTINETTO GIUSEPPE, l'esperienza, sicuramente non manca e le previsioni sono quelle di affrontare un campionato dignitoso.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI