venerdì 19 novembre 2010

Successo di pubblico per la fiera del veicolo usato

Grande successo di pubblico per fiera del Veicolo usato che si è svolta nell’ex area della Siace. Organizzata dall’Armerina eventi del presidente Arcangelo Grillo e patrocinata dal Comune della città dei mosaici la manifestazione è stata accolta con favore dai visitatori tanto che si riproporrà il prossimo 12 dicembre. “Grande successo di pubblico e di espositori, che, nonostante la novità, hanno partecipato numerosi esprimendo alla fine commenti più che positivi” ha dichiarato il presidente dell’Armerina eventi Arcangelo Grillo. “Presenti, oltre ai privati, entusiasti dell'iniziativa unica nel nostro territorio, anche operatori del settore che hanno assicurato la loro partecipazione per le prossime edizioni incrementando il numero dei mezzi esposti.
” La fiera secondo gli organizzatori è l’unica che si tiene in Sicilia e una delle poche che vengono realizzate nella nostra penisola e l’iniziativa sembra essere vista di buon occhio dai privati e dai rivenditori della città. Auto, moto, veicoli commerciali, industriali e mezzi agricoli sono stati i protagonisti della manifestazione. Alla fine della giornata unanimi e positivi sono stati i commenti. “L’associazione Armerina eventi e l’assessore alle attività produttive Teodoro Ribilotta, che per conto dell’amministrazione comunale ha appoggiato l’iniziativa” conclude Arcangelo Grillo “registrano, quindi, questo successo, accogliendo eventuali consigli atti a migliorare l'evento. Il proposito è quello infatti di organizzare, per il futuro, attività collaterali per migliorare la qualità e ampliare i servizi offerti al pubblico. Come per esempio spettacoli e momenti di relax in un’area che si presta a simili iniziative. Proprio per questo siamo al lavoro con l’assessore Ribilotta per migliorare la prossima edizione della fiera del Veicolo usato.” La prossima edizione è programmata per il 12 dicembre prossimo. L'obiettivo comune sia dell’associazione Armerina eventi che per l’amministrazione resta quello di istituzionalizzare la manifestazione con cadenza mensile, ogni seconda domenica del mese, in modo da rappresentare un appuntamento fisso e un punto di riferimento in ambito regionale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI