mercoledì 22 dicembre 2010

DONNA BELLA ED INTELLIGENTE

Stefania Prestigiacomo: "Lascio il Pdl, per ora resto ministro""Lascio il Pdl, vado nel gruppo Misto": così Stefania Prestigiacomo, ministro dell'Ambiente, annuncia lo strappo con il Pdl dopo che la maggioranza non ha appoggiato il rinvio della legge sulla libera imprenditorialità. A chi le chiede se intende restare al governo, Prestigiacomo dice: "Resto finché Berlusconi lo riterrà".Prestigiacomo lascia il Pdl - Nell'Aula della Camera il ministro dell'Ambiente vota diversamente dalla maggioranza, e non per errore. L'Assemblea di Montecitorio respinge per soli tre voti la proposta di sospendere l'esame il testo sulla libera imprenditorialità ed il sostegno del reddito avanzata dal Pd e sostenuta dalla Prestigiacomo che vota a favore della sospensione. Dopo il voto, visibilmente contrariata, prende le sue carte e lascia di corsa l'Aula, mentre dai banchi del Pdl c'é chi grida : "dimissioni, dimissioni".
Nel Pdl scoppia il caso Prestigiacomo - Nella maggioranza appena uscita per il rotto della cuffia dalla prova di forza con Fli sulla sfiducia scoppia dunque la grana Prestigiacomo. Al culmine di una lunga serie di dissapori e veri e propri incidenti di percorso il ministro dell'Ambiente ha annunciato a sorpresa la sua uscita dal Pdl. Visibilmente scossa, praticamente in lacrime, il ministro parlando con i cronisti in Transatlantico ha spiegato: "Non mi riconosco più nel Pdl, pertanto resterò al governo, ma mi dimetto dal gruppo e mi iscriverò al Misto". "Parlerò direttamente a Berlusconi" della vicenda, ha poi aggiunto.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI