mercoledì 22 dicembre 2010

Nominato il nuovo coordinamento del PDL da Leanza. Tudisco coordinatore‏


Si è aperta una nuova stagione per il PDL della città dei mosaici. Ieri, alla presenza del deputato regionale Edoardo Leanza, è stato è costituito a Piazza Armerina il coordinamento comunale del partito di Silvio Berlusconi. Dopo qualche anno di mancanza di punti di riferimento politici,  il PDL,  con i coordinatori regionali Castiglione e Nania,  hanno proceduto alla nomina dei Coordinatori provinciali per dare una immediata ed efficiente organizzazione partitica in tutta la Sicilia. Ha detto Edoardo Leanza nel corso del suo intervento: “il PDL dovrà avere un importante ruolo anche a Piazza Armerina contando su uomini, donne, giovani ed anziani che possano rappresentare le diverse esigenze della collettività trasformandole poi in programmi da proporre all'elettorato. E' importante che il partito, in questa prima fase costitutiva abbia punti di riferimento politici affidabili e di comprovata esperienza al fine di evitare la ormai diffusa pratica del camaleontismo di convenienza e d'interessi personali.

Per questo motivo – ha continuato Leanza - Fabrizio Tudisco, già coordinatore comunale di Forza Italia, ex vicesindaco ed assessore provinciale del PDL, ha avuto l'incarico formale di Coordinatore comunale del PDL con il quale collaborerà un coordinamento composto da 14 persone”. Ha dichiarato Tudisco: “Ringrazio l’onorevole Leanza per la rinnovata stima e fiducia nel volermi affidare un ruolo importante e delicato. Il partito dovrà essere al passo con i tempi ed è per questo che è in via di allestimento un sito ufficiale del PDL Piazza Armerina dove sarà possibile conoscere, con trasparenza ed in tempo reale, l'attività del partito e interloquire con lo stesso. Con il nuovo anno saranno previste iniziative popolari e manifestazioni per far sentire il partito vicino alla gente e pronto a poterne interpretare necessità e proposte. Finalmente chiuso il periodo di vacanza politica del PDL a Piazza Armerina non sarà più possibile avanzare pretesti più o meno credibili per riconoscere le voci ufficiiali di rappresentanza politica. Sono convinto che , anche in Consiglio comunale, si concorderanno con il capogruppo Gagliano anch'egli presente nel coordinamento comunale, le linee politiche-amministrative da discutere ed attuare”. Questi i quattordici elementi del coordinamento guidati da Fabrizio Tudisco: Carmelo Gagliano, Marcello Arena,Walter Castellana, Salvatore Conti, Ugo Muscarà, Santo Rubbonello,Giuseppe Girone, Alessandro Giunta, Antonio Garretta, MassimoTornetta, Giocchino Giunta, Gaetano Marino, Marco Scavuzzo e Sabrina Ventura.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI