mercoledì 5 gennaio 2011

Concerto di Natale del Kiwaniss

Piazza Armerina. In occasione delle festività si è tenuto presso la Chiesa di S. Pietro, gremita di pubblico un concerto di Natale, organizzato dal Kiwanis club di Piazza Armerina, presieduto dal dottore Filippo Di Venti e dal Circolo di Cultura della Città, presieduto dal professore Filippo Gamuzza. Una bella esperienza che ha visto anche l'interevento di Padre Cipriajo, parroco della parrocchia di San Pietro che ha arricchito con le sue parole i contenuti il concerto, che ha riscosso un alto gradimento da parte del pubblico. Le soprano Maria Concetta Rausa e Lara Tigano, insieme con la Corale Polifonica Armerina hanno interpretato brillantemente i brani natalizi prescelti, accompagnati all’organo dal maestro Angelo Gallotta.


Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI