mercoledì 5 gennaio 2011

La svolta di Tudisco. "Vogliamo il confronto per il bene della città".

Piazza Armerina. “La politica vera, da troppo tempo è assente dalla nostra città. Vogliamo un confronto leale e sincero sia con il centro destra che con il centro sinistra, senza scontro ma con il confronto”. Alla fine delle vacanze natalizie, il PDL guidato da Fabrizio Tudisco lancia un appello alle forze politiche attraverso una nota stampa che dice: “il coordinamento comunale del Popolo delle Libertà al termine delle vacanze natalizie sarà da me convocato per iniziare l’attività politica da troppo tempo assente nella nostra città . Vogliamo portare avanti un leale e corretto confronto all’interno dei partiti che si richiamano all’interno dell’area del centro destra ma anche con gli avversari del centro sinistra.
E’nostro intendimento cercare il confronto e non lo scontro con alcuna forza politica perché è ora di dire basta al progressivo imbarbarimento della dialettica politica che anziché confrontarsi su temi d’interesse collettivo spesso è diventata occasione per alimentare attacchi personali . Principi e regole prima di vita e poi della vera politica sono state violate senza alcun rispetto dell’opinione altrui dimenticando che poi è l’elettore che giudica il nostro operato non per quello diciamo ma per quello che riusciamo a fare. Spero – continua il coordinatore Fabrizio Tudisco - che il PDL di Piazza Armerina con questo nuovo ed incisivo cambiamento di stile nel volersi proporre alla cittadinanza riesca a conquistare simpatie, consensi che , spero, facciano crescere il partito in città. E’ altrettanto ovvio che siamo forza di opposizione al sindaco Fausto Carmelo Nigrelli e al centro sinistra e saremo vigili e pronti a denunciare , nei modi più consoni alla dialettica politica, eventuali atti di arroganza e malcostume amministrativo, ma non per questo siamo disponibili a demonizzare chi amministra. Faremo proposte per la città e saremo disponibili a discutere ogni altro programma , indipendentemente da quale partito lo proponga. La città – ha concluso il neo coordinatore del PDL Fabrizio Tudisco - ha bisogno di progredire e la sterile contrapposizione di certo non aiuta nessuno a crescere ma genera solo polemiche che allontanano la gente dalla politica”.


Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI