martedì 4 gennaio 2011

Iniziativa di beneficianza per la Befana patrocinata dal comune di Piazza Armerina.

Il 6 Gennaio del 2011, per la tradizionale festa della Befana, si svolgerà allo Stadio comunale San’Ippolito di Piazza Armerina una manifestazione sportiva di beneficenza organizzata dalla fondazione CAD (Centri di ascolto del Disagio) con il contributo del comune di Piazza Armerina. Si giocheranno partite di circa trenta minuti ognuna in un triangolare che vedrà sfidarsi formazioni rappresentative per alcune categorie (gli artisti o i commercianti ecc.) ci sarà anche la rappresentativa dei dipendenti e consiglieri comunali. All’interno dello stadio sono state coinvolte anche diverse attività commerciali per allestire stand per la vendita o degustazione di prodotti tipici.
Ad animare il tutto, con la musica e la loro ormai proverbiale simpatia, il trio radiofonico dei SenzaRadio che proporrà anche la diretta radiofonica dell’evento trasmessa sulle frequenze di Radio Luce 99.200 – 105.300. All’ingresso dello stadio un banchetto per la raccolta di offerte libere da parte degli spettatori, tutti gli incassi saranno devoluti ad associazioni benefiche che operano in città.
L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 18:00 di giovedì 6 gennaio 2010, dopo il mini torneo, la premiazione della squadra vincitrice e il tradizionale rogo della befana.
Angelo Franzone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI