martedì 18 gennaio 2011

La situzione vergognosa del campo Sant'Ippolito. Le politiche sportive nella giunta Nigrelli non esistono.

Caro Agostino,
oggi mi sono sostituito a te nel fare il reporter.
Stamattina abbiamo giocato al Campo Sportivo una gara Giovanissimi Regionali contro il Siracusa e queste sono le pietose condizioni igienico/sanitarie che abbiamo trovato.
Qualche giorno fa, precisamente il 6 gennaio, amministratori e consiglieri hanno giocato in questo impianto e nessuno di loro si è chiesto come mai è ridotto in queste condizioni. E non buttiamo la croce sempre contro l'inciviltà dei fruitori, ricordiamoci che detro il campo fanno addirittura il mercato con i servizi igienici che vengono utilizzati da chiunque.
Ti invio tre video, i primi due dove allenatori e giocatori fanno le pulizie dello spogliatoio della squadra ospite, il terzo con una intervista a due rappresentanti delle società di calcio.
Quando verrà restituita dignità all'attività che svolgiamo?
Chi ascolterà la nostra preghiera?
Mi sa tanto che anche stavolta faremo un buco nell'acqua, anzi nel blog.
Arai
Giuseppe Diana

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI