martedì 18 gennaio 2011

Giacchino Giunta fuori dalla fiera zootechica.

Al Dott. Gioacchino GIUNTA




Si comunica che questa Amministrazione, nel prendere atto che la Vostra collaborazione nella gestione e coordinamento della Fiera di Piazza negli ultimi mesi è venuta a mancare e, tenuto conto che uno degli obiettivi prioritari di questa Amministrazione è il continuo sviluppo e promozione della manifestazione de qua, e pur riconoscendo il Vostro impegno profuso nel lavoro svolto, con decorrenza immediata, revoca la nomina attribuita con nota prot. n.4575 del 22.08.2008, quale Responsabile della Fiera di Piazza.
_____________
Agostino, mi faresti la gradita cortesia di far sapere alla cittadinanza che, dopo cinque mesi di mio totale disinteresse, si è finalmente conclusa l'unica triste esperienza della vita professionale del sottoscritto?


Evita, cortesemente, di pubblicare commenti, la loro strada è già parecchio in salita.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI