mercoledì 19 gennaio 2011

Nuova sede di Confagricoltura a Piazza Armerina.

Confagricoltura Enna
Comunicato Stampa
Confagricoltura Enna ha aperto la sua nuova sede di zona a Piazza Armerina. La struttura, collocata in Via Filippo Guccio n.11, rappresenta un investimento per l'associazione, come spiega il presidente De Rose Carmelo. “La nuova struttura, è a servizio di tutta l’area sud della provincia di Enna, importante per la nostra base associativa ma soprattutto per la sua agricoltura, molto vivace, molto impegnata”.
“Abbiamo scelto di fare questo investimento sul futuro in un momento non facile, perché abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nel lavoro degli imprenditori” ha aggiunto il Presidente.

La sede di zona di Piazza Armerina si trova vicino ad importanti comuni dell’ennese (Barrafranca - Pietraperzia) e del catanese (San Cono e Caltagirone), dove insistono coltivazione di qualità – infatti il Presidente De Rose - sottolinea l’impegno, della Confederazionione nazionale al progetto per l’apertura della sede di zona e confermato la disponibilità dell’amministrazione nei confronti delle esigenza delle imprese.
La sede è guidata da Salvatore Lana, professionista di lunga durata ed esporto per le problematiche di vari settori, proveniente da altra associazione settoriale di categoria.
I servizi che offre la Sede riguardano il CAAf, il Patronato e il CAA e per informazioni telefonare al numero 0935.039332 – 331.9392712, dalle ore 8:30 – 11:30 e dalle 15:00 alle 18:00.
Carmelo AMORUSO

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI