mercoledì 2 febbraio 2011

Indagato piazzese per falsificazione polizza assicurativa

da http://www.ilgiornaledienna.it/

Piazza Armerina - I carabinieri della Stazione armerina, a seguito di mirate indagini conseguenti alla presentazione di documenti assicurativi di un’autovettura, hanno effettuato nei giorni scorsi una perquisizione presso l’abitazione di I.G.F. di 30 anni, piazzese, impiegato. Presso il garage è stata trovata l’autovettura dell’uomo con un tagliandino e una polizza palesemente contraffatta. Nell’abitazione sono state trovati ulteriori documenti assicurativi idonei ad essere utilizzati per la creazione di nuove polizze.




Al termine si è proceduto al sequestro del computer, della stampante e dello scanner utilizzati per le contraffazioni. Sono in corso ulteriori accertamenti sull’esame dei file per stabilire se l’assicuratore fai da te aveva creato polizze solo per se o anche per altri.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI