mercoledì 2 febbraio 2011

FLI: riunione guidata da Roberto Velardita

Riceviamo e pubblichiamo.
sabato scorso si sono riuniti simpatizzanti e ex AN del neo-nato movimento politico di Gianfranco Fini.Promotore dell'iniziativa Roberto Velardita già presidente della sezione locale di Alleanza Nazionale e uomo vicino all'on.Pippo Scalia coordinatore regionale di FLI.E' una prima fase,dice Velardita,in attesa del congresso nazionale e per fare il punto della situazione politica locale,provinciale e regionale.L'adesione a FLI è aperta a quanti desiderino un cambiamento della vecchia politica personalistica e affaristica.Roberto Velardita assicura che uno degli obiettivi del  partito sarà quello di impedire che la città di Piazza Armerina e quindi i piazzesi subiscano ricatti dal politico famoso di turno che considera Piazza Armerina solo come serbatoio di voti per poi sparire come è avvenuto nelle passate consultazioni politiche provinciali e regionali.
Anch'io ho commesso degli errori in passato fidandomi di personaggi politici,ma solo gli idioti non cambiano idea.Rimango dell'idea,come detto in altre circostanze,che le potenzialità del popolo piazzese sono enormi ed è avvilente che tali potenzialità siano messe al servizio di politici che vengono a PIazza,promettono,si prendono i voti e spariscono;credo sia venuto il momento di dire "basta".La forza elettorale piazzese è tale da poter far eleggere:un deputato regionale e almeno due consiglieri provinciali.Questi sono i nostri presupposti e l'auspicio che quanto detto venga recepito.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI