venerdì 11 febbraio 2011

La compagna stabile di Berlusconi è piazzese si chiama Rosi di Catania ed è nata ai Canali

Si chiama Rosy Dicatania, originaria di Piazza Armerina, precisamente di via Parlascino ai Canali.

E’ lei la nuova "relazione stabile" di Silvio Berlusconi.La notizia - trapelata dallo staff dell'associazione per la valorizzazione del territorio del quartiere Canali", che per il momento rimane coperta da riserbo, sarebbe uno scoop destinato a fornire la reale svolta al destino socio-economico e culturale della città dei mosaici. Rosy, 29 anni, è partita da Piazza Armerina diciannove anni fa dopo aver concluso gli studi ottenendo la licenza di quinta elementare. All'epoca il padre la portò con se a Milano dove ha frequentato le medie inferiori e preso il diploma di scuola superiore.
Da ormai 3 anni lavora con successo negli uffici della Mediaset ed è entrata nelle simpatie dell’uomo più ricco e potente d’Italia. Siamo riusciti, attraverso parenti in comune, ad avere per le pagine di Arainews, l'esclusiva di un'intervista alla donna più invidiata dalle italiane. Abbiamo raggiunto Rosy al telefono, che ci ha detto “Sono felice come mai in questo momento. Sono la fidanzata di Silvio da ormai 3 mesi. I magistrati di tutto il mondo lo vogliono distruggere ma - il mio Silvio - resiste ad oltranza. Gli ho parlato di Piazza Armerina, le mia città della quale sono profondamente orgogliosa. Silvio mi ha detto che conosce già questa amena località in quanto è amico da lungo tempo di Lillo Cimino. Mi ha anche detto che appena si spegneranno i riflettori su queste infamanti e deliranti vicende, frutto della persecuzione nei suoi confronti mi riporterà ai Canali, da dove provengo. I suoi più fidi e stimati consulenti stanno portando velocemente a termine alcune operazioni immobiliari per acquisire la proprietà delle abitazioni intorno a via Parlascino, dove sono nata. La il mio Silvio vuole costruire un paese-albergo con una parte riservata solo a noi due di 24 stanze. Ho una gran voglia di vedere anche i miei parenti piazzesi i quali sanno tutto della mia storia con Silvio ma fino ad oggi la hanno giustamente tenuta segreta. Inoltre - continua Rosy Dicatania - convincerò Silvio a candidarsi a Sindaco della città. Non appena sarà definitivamente conclusa questa esperienza a Roma mi ha confidato che gli piacerebbe governare una piccola città come la nostra. Silvio Sindaco di Piazza. E’ il sogno mio, di mio fratello e di tutta la mia famiglia. Ringrazio ancora mia fratello - conclude Ruby - è una grande persona”.

Da ARAI FANTASIA n. 15

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI