venerdì 8 aprile 2011

Davide Cammarata: "niente posta nel quarteire Canali da due mesi. E' inconcepibile".

Piazza Armerina. “Nel quartiere Canali non arriva più la posta. Se la voglio mi devo recare ogni giorno alla posta. Nel 2011 è una situazione inconcepibile”. I problemi del recapito postale nella città dei mosaici diventano sempre più grandi. A lamentarsi, questa volta, è un semplice cittadino piazzese, Davide Cammarata, residente nel quartiere Canali, e gestore di una attività commerciale che dice: “Nel mio quartiere non esiste più il servizio di ricevere la posta a casa. Per averla personalmente dovrei andare a ritirarla alla posta,dalle 10:00 di mattina ogni giorno. E’ una situazione ormai insostenibile.
 Faccio appello agli amministratori, consiglieri comunali e assessori a mettere sotto la loro attenzione questo problema che riguarda tantissimi cittadini. Per chi lavora o per gli anziani è un metodo che non può funzionare. Più tempo passa e più le cose peggiorano”. La questione sulle poste a Piazza sta assumendo dimensioni problematiche. Già il comitato di quartiere Monte lo scorso mese aveva denunciate una serie di mancanza di servizi. Addirittura si è registrata la chiusura temporanea di un ufficio postale per mancanza di personale. Inoltre, tantissime persone, non hanno avuto recapitati importanti documenti che erano stati spediti con il servizio postale.




Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI