sabato 21 maggio 2011

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE

(19/05/2011)
RISTORANTE "LA BUSSOLA" cerca personale addetto alle pulizie e lavaggio piatti e bicchieri. Inviare CV con foto a selezionelabussola@gmail.com o contattare il numero 347.4327965.

RISTORANTE "LA BUSSOLA"cerca personale cuoco ed aiuto cuoco con esperienza. Inviare CV a selezionelabussola@gmail.com o contattare il numero 347.4327965.



CERCASI banconista per caffetteria, gelateria e servizio ai tavoli e pasticcere specializzato in torte classiche e monumentali per nuova apertura. Contattare il numero 331.8454666 (Leone).



CERCASI banconista donna di bella presenza con un minimo di esperienza nel settore di bar pasticceria e tavola calda. Massima serietà. Contattare i numeri 331.9103464 / 095.522000.



CERCASI banconista donna bella presenza,con esperienza per bar. Contattare il numero 392.8001009.



PASTICCERIA PIZZERIA GIADA (Villaggio S. Agata zona B n.23, di fronte la chiesa Santa Croce) cerca commessa per tavola calda e addetta pulizie, massimo 22 anni, massima serietà, dalle ore 16:00 alle ore 23:00. Per info contattare il numero 349.2844723.



CERCASI aiuto salumiera per supermercato sito in Catania. Inviare CV ad alma.pantano@virgilio.it.



AGENZIA DEL LAVORO cerca una segretaria amministrativa, anche prima esperienza, per studio medico dentistico di Catania, che si dovrà occupare del centralino e gestione appuntamenti. Si offre contratto a norma di legge in base alle capacità individuali. Per info, info@JobAnnunci.com

oppure collegarsi alla pagina http://www.JobAnnunci.com.



CERCASI segretaria pratica PC, ottima conoscenza inglese parlato e scritto, per ufficio a Belpasso (CT). Si richiede max serietà e puntualità. Offresi contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova. Inviare CV preferibilmente con foto formato tessera a cadepimpianti@live.it. Per info si prega di non chiamare, ma consultare il sito www.cadepimpianti.com.



PUBBLIMARINO AGENZIA PUBBLICITARIA, con sede a Catania centro, cerca segretaria. Si richiede: maggiore età, diploma di scuola superiore, libera da impegni universitari, voglia di lavorare, buon utilizzo del PC. Inviare CV con foto a pubblimarinor@libero.it oppure consultare il sito www.pubblimarino.it.



AZIENDA I.C.A.S. cerca signora\ina come coadiuatrice alla direzione. Si richiede forte personalità e carattere deciso. Per info contattare il numero 388.1252632.



SCUOLA PRIVATA cerca a Catania 1 insegnante di Informatica. Si richiede laurea e disponibilità immediata part-time. Offresi ottimo compenso e possibilità di carriera. Inviare CV a isim.servizict@libero.it.

NEGOZIO PARRUCCHIERE per donna cerca, per prossima apertura, personale con esperienza di almeno 2 anni. Per fissare colloquio, contattare il numero 393.6166603.



CERCASI lavaggista pratico, massima serietà, dal lunedì al sabato. Contattare il numero 392.4979105.



SICEL srl cerca a Biancavilla personale qualificato e con esperienza di elettrotecnico da impiegare nel settore assistenza di mezzi industriali (piattaforme aeree, gru, carrelli elevatori). Inviare CV a risorseumanesicelsrl.it oppure consultare il sito www.sicelsrl.it oppure contattare il numero 095.688030 .



NEGOZIO a Mascalucia cerca tolettatore pratico/a. Si richiedono: comprovata esperienza per gestione sala tolettatura cani, capacità di eseguire tutti gli standard di razza, uso di forbici e tosatrice, velocità, diligenza, massima serietà, capacità di autogestire gli appuntamenti, possibilmente residenza nei paesi etnei. La sala tolettatura si trova a Mascalucia, all'interno di negozio di animali. Per colloqui, telefonare dalle 10 alle 12 (dal lunedì al sabato) al numero 095.6176546.



CERCASI operatori outbound a Misterbianco (CT). Si richiedono: diploma scuola superiore, conoscenza dei sistemi operativi e dei sistemi applicativi (word e excel), patente B. Inviare CV a sc12c00@regione.sicilia.it specificando la relativa offerta. Per info contattare Cpi- Catania (via Giannotta18/ 22) al numero 095/375768.



SOCIETA' ENERGIE RINNOVABILI cerca per il suo ufficio tecnico ingegnere neolaureato preferibilmente elettrotecnico progettista impianti fotovoltaici. Inviare CV su www.subito.it.



AZIENDA RIGOLETTO cerca ragazzi e ragazze per lavoro fast food nuova apertura. Per info 095.355051.



CERCASI ragazza onicotecnica con provata esperienza nel campo della ricostruzione, per lavorare presso centro estetico. inviare CV a valerileniavirgilio.it.



CERCASI ad Aci Castello badante italiana o straniera (con permesso di soggiorno) referenziata per assistenza h24 persona anziana autosufficiente. Richiedesi esperienza, pazienza, pulizie e che sia autofornita. No impegni familiari con figli o marito, no fumatrice, no ferie mese di agosto. Offresi vitto e alloggio, retribuzione adeguata, messa in regola e rimborso spese carburante. Per info contattare il numero 334.9203615.



FAMIGLIA composta da due persone, padre e figlio, cerca a Biancavilla ragazza seria, anche straniera, come governante e pulizie ufficio. Offresi vitto e alloggio in appartamento indipendente e retribuzione. Per info contattare il numero 327.0410749.



CERCASI a Misterbianco (via G. Bruno 67) badante libera da impegni familiari per persona anziana autosufficiente. Offresi anche vitto e alloggio. Per info contattare il numero 3478037500 (Alberto).



CERCASI coppia extracomunitari con permesso di soggiorno per lavoro di colf e badante. Richiesta massima serietà. Per info contattare il numero 392 9138866 (sig. Jonathan).



CERCASI governante referenziata, preferibilmente di nazionalità filippina o mauriziana. Richiedesi disponibilità di trasferimento. Offresi vitto e alloggio ed ottimo contratto. Per info contattare il numero 3334573881.



CERCASI baby sitter per bimbo di 8 mesi. Si richiedono: puntualità negli orari e giorni di lavoro stabiliti, pazienza e dolcezza, residenza nella zona di Vampolieri, Aci Catena, Aci Castello, Acitrezza e zone limitrofe. il lavoro si svolge per 10 giorni al mese partendo dal 16 di ogni mese (dal lunedi al venerdi dalle 06:30 alle 15:00). Si offrono 150 euro e assunzione immediata. Non saranno prese in considerazione persone che vogliono lavorare presso il proprio domicilio. Per info, contattare il numero 342.0557556.



PALESTRA zona San Gregorio, Valverde, San Giovanni La Punta, cerca istruttori di Aerobica, Danza, Ballo, Fit Boxe, Arti Marziali o altri sport da sala per stagione 2011/12. Per info contattare il numero 329.0140760.



CERCASI barman o bargirl a Misterbianco. Rispondere all'annuncio inviando e mail con nome cognome e numero di telefono su www.subito.it.



AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLE RIPARAZIONI DI PICCOLI E GRANDI ELETTRODOMESTICI cerca tecnico installatore e manutentore competente e serio, con partita iva, per ottima collaborazione. Per info, consultare la pagina http://www.acquisizionelavoro.it/80/annunci/27_Offro_lavoro/161_Operai/218017_Ricerca_tecnico_manutentore.html.



DITTA DI ORTOPEDIA cerca a Catania un tecnico ortopedico. Per info, contattare i numeri 095377353 oppure 3491501725.



ENOTECA DI VINI E PRODOTTI TIPICI cerca commesso serio e volenteroso per gestione negozio. Richieste: conoscenza lingua Inglese, passione per vini e capacità a vendere. Inviare CV a wineandcharme@yahoo.it.



CALL CENTER cerca operatori telefonici da inserire nel proprio staff. Si richiede minima esperienza. Per colloquio, contattare il numero 095-2885127 (orario ufficio).



CERCASI 2 animatrici donne con esperienza mini club, conoscenza balli di gruppo, risveglio muscolare,acqua gym, giochi,organizzazione tornei dal 15 Giugno 2011 al 15 Settembre 2011. Per info contattare il numero 3409803395.



CERCASI bagnino donna per piscina presso un hotel dal 15/06/11 al 15/09/11. Offresi vitto e alloggio. Retribuzione 700,00 euro al mese. Per info contattare il numero 3409803395.



ASSOCIAZIONE NO PROFIT A.C.S. (arte cultura spettacolo) cerca ragazze, anche prima esperienza, come hostess per convegni, modelle per campagne pubblicitarie e fotomodelle per set fotografici. Si richiede massima serieta' e puntualita'. Inviare CV con foto intera e primo piano recente, ad associazione.acs@libero.it . Le candidate selezionate saranno chiamate a sostenere un colloquio conoscitivo e motivazionale.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente operante nel settore alimentare, cerca 1 addetto/a contabilità con diploma e/o laurea in discipline economiche, pregressa esperienza nel settore. Si richiede inoltre ottima conoscenza dei principali programmi informatici, nello specifico di excel. Sarà ritenuto requisito preferenziale la provenienza presso aziende strutturate. Disponibilità full time. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 909 entro il 6 giugno.



AGENZIA IMMOBILIARE cerca 1 segretaria/collaboratrice di età compresa tra i 25 e i 35 anni per acquisizione clientela. Requisiti richiesti: ottime conoscenze informatiche e web, buone capacità dialettiche, massima serietà e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 906.





AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda operante nel settore telecomunicazioni, cerca operatori telefonici per assistenza al cliente. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, capacità dialettiche, ottima dizione, puntualità e serietà. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 905.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda operante nel settore commercializzazione prodotti/materiali edili, cerca 1 impiegato contabile. Il candidato ideale possiede: diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, esperienza in posizioni analoghe. Si richiede inoltre: completa padronanza dei principali pacchetti applicativi di Office; conoscenza dei principali software gestionali e contabili. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 902.



SETTORE RISTORAZIONE VELOCE cerca 1 addetto servizio mensa/fast food. Si richiede: licenza media, patente B, età massima 33 anni. L’offerta si rivolge alle categorie protette. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 875.



IMPORTANTE AZIENDA SPECIALIZZATA cerca a Taormina personale per attività di ausiliariato (rifare i letti, svuotare e pulire gli armadietti, distribuzione dei pasti) e pulizie. Contratto di lavoro part-time 30 ore settimanali. 5 giorni lavorativi dal lunedì alla domenica con riposi a scalare, turni di lavoro dalle 07:00 alle 14:00 – dalle 14:00 alle 20:00 – dalle 20:00 alle 07:00. Per informazioni: Archimede S.p.a. – Ufficio Grandi Clienti. Contattare il numero 522748313, fax: 0522922063 oppure grandiclienti@archimedelavoro.it.

CERCASI banconista per caffetteria, gelateria e servizio ai tavoli, max professionalità, per nuova apertura. Per info, contattare il numero 331/8454666.



CONCORSI



LOMBARDIA

I.U.S.S. –ISTITUTO UNIVERSITARIO DI STUDI SUPERIORI DI PAVIA- Concorso pubblico, per titoli ed esami per l’ammissione al corso di dottorato di ricerca internazionale in meccanica computazionale e materiali avanzati- XXVII ciclo, per 4 posti. Scadenza 29 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.33 del 26-04-2011.



CATANIA

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di concorso a tempo indeterminato per 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico, 1 coll. Prof. Sanitario ortottista, 1 logopedista e 1 coll. prof. dietista .

Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR. N.29 del 03-05-2011.



AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA POLICLINICO 'GASPARE RODOLICO' DI CATANIA – Bando di concorso per 1 dirigente medico di oftalmologia. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR. N.29 del 03-05-2011.



I.P.A.B. “OASI CRISTO RE” DI CATANIA - Bando di concorso per 1 operaio specializzato idraulico, 1 muratore, 1 aiuto cuoco, 1 operaio specializzato- autista, 1 operatore socio assistenziale, 1 ausiliario, 1 operatore tecnico elettricista e 1 collaboratore amministrativo. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR N.29 del 03-05-2011.



MESSINA

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI “PAPARDO-PIEMONTE” DI MESSINA - Bando di concorso per 1 dirigente medico di cardiologia. Scadenza 01 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.39 del 17-05-2011.



ENTE AUTONOMO REGIONALE “TEATRO DI MESSINA” - Bando di concorso per 1 dirigente amministrativo. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR. N.29 del 03-05-2011.



COMUNE DI PACE DEL MELA (ME) – Bando di concorso per 1 istruttore direttivo contabile. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR N.28 del 28-04-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “GAETANO MARTINO” DI MESSINA - Bando di concorso indizione di mobilità volontaria regionale ed extraregionale per 1 dirigente medico otorino-laringoiatra. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “GAETANO MARTINO” DI MESSINA - Bando di concorso per 1 dirigente medico otorino-laringoiatra, a tempo indeterminato. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI “PAPARDO-PIEMONTE” DI MESSINA - Bando di concorso per 1 direttore medico di struttura di 118 ed emergenza territoriale interaziendale. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



PALERMO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI ‘VILLA SOFIA- CTO’ - PALERMO - Bando di concorso-mobilità per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione, 2 dirigenti medici di cardiologia, 1 dirigente medico neurochirurgia, 1 dirigente amministrativo e 2 tecnici sanitari di laboratorio biomedico. Scadenza 09 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.37 del 10-05-2011.



AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO E BENFRATELLI, G. DI CRISTINA E M. ASCOLI PALERMO - Bando di concorso per 1 direttore struttura complessa nefrologia.

Scadenza 13 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.38 del 13-05-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 1 personale diplomato. Scadenza 13 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.38 del 13-05-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 1 tecnico informatico. Scadenza 13 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.38 del 13-05-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 2 dirigenti medici neurochirurgia. Scadenza 13 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.38 del 13-05-2011.



AZIENDA AZIENDA SANITARIA - PALERMO - Bando di concorso per 1 dirigente medico odontoiatra.

Scadenza 16 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.39 del 17-05-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 3 dirigenti medici di medicina e chirurgia d’accettazione d’urgenza, 11 dirigenti medici di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 9 dirigenti medici anestesia e rianimazione. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



AGRIGENTO

AZIENDA MULTISERVIZI E IGIENE URBANA S.P.A. DI TARANTO – AGRIGENTO - Bando di concorso per 1 dirigente tecnico. Scadenza 3 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.35 del 03-05-2011.



RAGUSA

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI RAGUSA E MODICA – CIRCOSCRIZIONE DEI TRIBUNALI DI RAGUSA E MODICA - Bando di concorso per 1 impiegato area b. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI RAGUSA E MODICA – CIRCOSCRIZIONE DEI TRIBUNALI DI RAGUSA E MODICA - Bando di concorso per 1 impiegato area b. Scadenza 03 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.35 del 03-05-2011.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI