domenica 1 maggio 2011

Renzo Amore, primo candidato a sindaco di Piazza Armerina, per le amministrative del 2013

"Agostino, oggi mi candido ufficialmente a sindaco di Piazza Armerina".
Abbiamo incontrato Renzo Amore con la telecamera di Angelo Baglio al Cascino mentre passeggiava.
"Gli altri - che hanno i partiti - devono mettersi d'accordo, devono patteggiare. Io no. Credo di avere l'esperienza giusta per guidare questa città".
Mancano ancora due anni alle elezioni amministrativi ma i candidati non mancano.
Quella di Renzo è, però, la prima dichiarazione ufficiale.

Nel centro destra un altro candidato certo, anche se ancora non ufficiale, sarà Giuseppe Mattia.
"Nelle prossime settimane ufficializzerò un movimento civico - dice ancora Renzo - Questa città ha bisogno delle cose semplici. Basta guardare come sono sporche le aiuole del Cascino per rendersene conto"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI