domenica 1 maggio 2011

Totò Murella chiede aiuto per il Chiello.

RICEVIAMO E DIFFONDIAMO
DA Salvatore Murella


funzionario ENI in pensione , ex consigliere comunale della città e promotore della proposta solidale 5x1000 per l’ospedale .
Oggetto proposta solidale : Destiniamo il 5 per mille della denunzia  dei redditi all’ Ospedale di Piazza per
Far nascere figli e nipoti a PIAZZA” 
CONSIDERATO :

• Che la disponibilità dei cittadini per quanto in oggetto è elevata
• Che il comune ha già ricevuto comunicazione dall’agenzia delle entrate che 791 contribuenti Piazzesi hanno dato disposto il versamento nelle casse comunali del 5x 1000 delle loro tasse per un totale di 13.000 euro
• Che tale somma sarà gestita dal comune per attività Sociali
• Che la somma , derivante dal 5x 1000 dell’anno 2109 , da destinare eventualmente all’ospedale è relativamente modesta
RITENENDO
INUTILE , PER QUANTO TESTE’ DETTO , IL COMPLETAMENTO DELLA FASE OPERATIVA DELL’AZIONE PROGETTUALE
INFORMA I CITTADINI
Che orienterà la sua azione , sempre e solo per l’obiettivo “NASCITE A PIAZZA , ALLA COSTITUZIONE DI UNA FONDAZIONE ATTA PER QUANTO IN OGGETTO .
INFORMA INOLTRE
CHE ALLA PROPOSTA FONDAZIONE “ NASCITE A PIAZZA “ HANNO GIA’ ADERITO DUE CITTADINI CON LA DISPONIBILITA’ DI 1.000 EURO CIASCUNO E CHE SPERA POSSONO ADERIRE IMPRENDITORI PUBBLICI E PRIVATI .
CHIEDE INOLTRE AIUTO
A TUTTI I VOLENTEROSI, ASSOCIAZIONI E/O COMITATI DI ADERIRE AD UN COSTITUENTE COMITATO “PRO NASCITE A PIAZZA” DANDO LA PROPRIA DISPONIBILITA CONTATTANDO IL SOTTOSCRITTO .
24 APRILE 2011
Salvatore Murella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI